Ci "aiuti" a crescere?
Ti ringrazio in anticipo per il tuo



Ultimi argomenti

________________________________________

DIVENTA COLLABORATORE!

Italia Canora è in continua crescita e sempre alla ricerca di collaboratori che desiderano partecipare a questo grandioso progetto.

Aiuta Italia Canora a cercare materiale come cover, videoclip testi e quant'altro occorre per inserire le discografie dei nostri grandi artisti italiani!

Se sei appassionato di musica potresti dedicarti ad inserire il tuo artista preferito con delle semplici linee guida.

Lasciami un messaggio (in chat oppure in alto su Messages), ti contatterò quanto prima!

________________________________________






________________________________________



Caricamento video...
AFFILIAZIONI - SITI - BLOG
e FORUM

LaFavolaBlu


Progetto Musico Sognante Italiano
La fiaba del mare della Musica Italiana
ed Internazionale


____________________________


Nonsolosuoni




Un sogno
fatto di musica!


______________________


_____________________




_____________________



Estatica è l'enciclopedia di musica italiana, internazionale e cultura.

Discografie, recensioni, interviste, monografie, live report, video, ebooks


_____________________




________________________



________________________



________________________

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

mauro piffero

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 422 il Gio Giu 14, 2018 9:48 pm





__________________________________

Ti piace il nostro Portale??
Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!

migliori siti


www.italiacanora.net


Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD
nella classifica di NET-PARADE


Uno dei più belli
In classificasito internet
In classifica
Sito d'argento
DISCLAIMER
Tutte le copertine, testi e video presenti su questo forum sono solo per uso informativo e di intrattenimento.
Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza. Non è nostra intenzione infrangere Copyright per cui, se ciò dovesse accadere, prego gli interessati a scrivere agl'amministratori i quali provvederanno alla rimozione immediata o a citare la fonte, se richiesto.
Lo Staff di ItaliaCanora.net non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo forum, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo forum vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.
Traduttore - Translater
METEO ITALIA OGGI

Partner

creare un forum



Motori ricerca

Segnala il tuo sito nella directory

http://www.wikio.it

Cerrrca.com la ricerca con tre rrr


LICENZA
Licenza Creative Commons

Quest'opera è distribuita con Licenza
Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

FESTIVAL DI SANREMO 2012: I CANTANTI - LE CANZONI - I TESTI

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: FESTIVAL DI SANREMO 2012: I CANTANTI - LE CANZONI - I TESTI

Messaggio  settenote il Dom Gen 22, 2012 9:56 am

19 Gennaio 2012
Ospite Federica Pellegrini, che canta con Morandi (?)

Federica Pellegrini sbarca all’Ariston: aveva rifiutato la co-conduzione di Sanremo 2012, ma ha accettato di partecipare a una delle serate del Festival in qualità di superospite e per di più ‘canterino’. La campionessa del nuoto italiano, eletta reginetta del gossip nell’estate 2011 per la sua relazione con il collega Filippo Magnini, debutta come cantante e si conferma il personaggio ‘tv’ più richiesto dell’anno.

La Gazzetta dello Sport annuncia la presenza di Federica Pellegrini sul palco dell’Ariston per il 15 febbraio 2012, nel corso della seconda serata di Sanremo 2012, in veste di superospite a quanto pare impegnata anche in un duetto con Gianni Morandi.

La battaglia per avere al Festival la protagonista della stampa rosa estiva è quindi andata a buon fine: l’intenzione della direzione artistica era, in realtà, quella di avere la nuotatrice come co-conduttrice (si parlava di una sua presenza nella squadra di capitan Morandi insieme ad Ambra Angiolini), ma di fronte al suo no, più che motivato con la necessità di onorare i suoi impegni atletici e di prepararsi per le Olimpiadi di Londra 2012, Mazzi e Morandi non si sono arresi, riuscendo così a strapparle un’ospitata.

Le trattative pare siano durate a lungo, soprattutto per raggiungere un accordo economico. In ogni caso Fede ci sarà. Intanto per Morandi si annuncia un superlavoro: oltre all’indubbia fatica di portare a casa un secondo Festival bisognerà far fronte a tutte le richieste di ‘duetto’ che lo riguardano. Oltre a un momento in coppia con Stevie Wonder, infatti, si profila una ‘cantata’ con Victoria Beckham, sempre che l’ex Spice Girl approdi davvero a Sanremo 2012.
Fonte: QUI


19 Gennaio 2012
Tamara Ecclestone non ci sarà: questione di soldi?

Tamara Ecclestone non parteciperà al Festival di Sanremo 2012. La bella inglese non affiancherà Gianni Morandi alla conduzione della kermesse canora ad annunciarlo è stata sia lei via Twitter, scrivendo ai suoi 49.599 follower: ‘Contrariamente a quello che si dice, quest’anno non presenterà il Festival di Sanremo‘.
Adirato e non poco il direttore artistico Gianmarco Mazzi che ha deciso di lasciare a casa la figlia 27enne del patron della Formula 1 per via dei suoi ‘troppi capricci‘.

Mazzi è stato lapidario e ha liquidato così la bellissima ereditiera inglese: ‘Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera‘. Pare infatti che a Tamara i soldi offerti dall’organizzazione della kermesse siano sembrati un po’ pochini e quindi ha iniziato a puntare in piedi. A Mazzi la cosa non è andata giù ed ecco che è stata allontanata dal Festival, a due settimane dal via un bel problema per il ragazzo di Monghidoro.

Secondo quanto riportato da Mazzi la Ecclestone non era disponibile a prepararsi a fondo all’avventura sanremese eppure la ragazza cresciuta in Italia per via della sua carriera di modella aveva accolto con entusiasmo la proposta di diventare una delle due prime donne dell’Ariston. L’altra la fotomodella ceca Ivana Marzova, invece, ci sarà. Ci saranno comunque altre donne ad allietare Rocco Papaleo e Gianni Morandi sul palco di Sanremo, fra loro anche il gradito ritorno delle due vallette della scorsa edizione Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis e le due dive Victoria Beckham e Federica Pellegrini (ce lo conceda un po’ meno diva dell’ex Posh Spice).

Nata a Milano 27 anni fa, Tamara è figlia di Bernie Ecclestone, patron della Formula 1 e dell’ex moglie la top model croata Slavica. In passato ha fatto la commentatrice sportiva per Sky Sport, si occupava manco a farlo apposta di seguire la Formula 1 in Italia, dal suo sito ufficiale è possibile acquistare i suoi abiti e il ricavato va in beneficenza, e poi l’accusano di essere capricciosa!
Fonte: QUI