Ci "aiuti" a crescere?
Ti ringrazio in anticipo per il tuo




________________________________________

DIVENTA COLLABORATORE!

Italia Canora è in continua crescita e sempre alla ricerca di collaboratori che desiderano partecipare a questo grandioso progetto.

Aiuta Italia Canora a cercare materiale come cover, videoclip testi e quant'altro occorre per inserire le discografie dei nostri grandi artisti italiani!

Se sei appassionato di musica potresti dedicarti ad inserire il tuo artista preferito con delle semplici linee guida.

Lasciami un messaggio (in chat oppure in alto su Messages), ti contatterò quanto prima!

________________________________________






________________________________________



Caricamento video...
AFFILIAZIONI - SITI - BLOG
e FORUM

LaFavolaBlu


Progetto Musico Sognante Italiano
La fiaba del mare della Musica Italiana
ed Internazionale

____________________________


Nonsolosuoni




Un sogno
fatto di musica!

______________________


_____________________


Estatica è l'enciclopedia di musica italiana, internazionale e cultura.

Discografie, recensioni, interviste, monografie, live report, video, ebooks


_____________________



________________________


_____________________



________________________



________________________

Chi è in linea
In totale ci sono 17 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 118 il Ven Lug 14, 2017 9:34 pm





__________________________________

Ti piace il nostro Portale??
Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!

migliori siti


www.italiacanora.net


Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD
nella classifica di NET-PARADE


Uno dei più belli
In classificasito internet
In classifica
Sito d'argento
DISCLAIMER
Tutte le copertine, testi e video presenti su questo forum sono solo per uso informativo e di intrattenimento.
Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza. Non è nostra intenzione infrangere Copyright per cui, se ciò dovesse accadere, prego gli interessati a scrivere agl'amministratori i quali provvederanno alla rimozione immediata o a citare la fonte, se richiesto.
Lo Staff di ItaliaCanora.net non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo forum, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo forum vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.
Traduttore - Translater
METEO ITALIA OGGI

Partner

creare un forum



Motori ricerca

Segnala il tuo sito nella directory

http://www.wikio.it

Cerrrca.com la ricerca con tre rrr


LICENZA
Licenza Creative Commons

Quest'opera è distribuita con Licenza
Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

MUSIC SUMMER FESTIVAL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MUSIC SUMMER FESTIVAL

Messaggio  admin_italiacanora il Sab Lug 11, 2015 11:59 am



2013 - PRIMA EDIZIONE: MUSIC SUMMER FESTIVAL . TEZENIS LIVE

Dopo sei anni di assenza dagli schermi tv, è l’ora di dire addio definitivamente al Festivalbar, la trasmissione che per oltre 40 anni ci ha fatto ballare e cantare per tutta l’estate.

Ma per i più nostalgici non tutto è perduto, la kermesse musicale è tornata in versione surrogata con il marchio di fabbrica Mediaset che, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, annuncia la prima edizione del Music Summer Festival 2013 – Tezenis Live. Le parole magiche sono le solite e le vincenti: estate, festival, musica; il cast che sale sul palco non è da meno: Emma Marrone, Fedez, Moreno, Zucchero, Simone Cristicchi, Mario Biondi, Gianna Nannini e tantissimi altri.
Certo, non ci sarà il classicone di Alexia “The Summer is crazy” degli anni ‘90, o la sua compagna di estate musicali Corona con il “The rytmh of the night”, ma l’intenzione pare la stessa.

Il Music Summer Festival è più pigro del Festivalbar: nessun viaggio itinerante tra le spiagge storiche di Lignano Sabbiadoro o qualche altra capatina all’Arena di Verona, qui lo scenario è unico: Piazza del Popolo a Roma, che dal 27 giugno al 30 giugno ospita i cantanti nazionali ed internazionali che hanno iniettato musica estiva per i fan e non solo.
Lo show, con ingresso gratuito dalle 21 alla piazza, è stato tramesso su Canale 5 - in contemporanea su RTL 102.5 - dal 4 luglio per 4 giovedì con la regia di Roberto Cenci.

Dietro la produzione nessuna famiglia, come quella storica dei Salvetti che ha ideato il Festivalbar, ma una marchio d’abbigliamento intimo, Tezenis, che non è nuovo agli “Amici” di Mediaset, c’è una partnership con il talent di Maria De Filippi che dura da qualche anno: borse di lavoro per gli artisti e un concerto prodotto all’Arena di Verona.

Ma cosa accade nello specifico al Music Summer Festival 2013?
Sul palco salgono tanti artisti nazionali (Biagio Antonacci, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Gianna Nannini, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Guè Pequeno, Max Pezzali, Pooh, Eros Ramazzotti Ft. Nicole Scherzinger, Francesco Renga, Antonello Venditti) e anche alcuni ospiti internazionali (The Wanted, Naughty Boy e molti altri).
Oltre alle esibizioni delle canzoni d’estate, l’evento ha ospitato anche due gare musicali, una tra 9 giovani artisti e una tra dj.
I giovani partecipanti alla gara sono Greta Manuzi, fresca finalista di Amici; Clementino, rapper napoletano; Bianca Atzei, già nota al pubblico estivo per il successo 2012 “L’amore vero”; Alessandro Casillo, vincitore di “Io canto”, programma condotto da Antonella Clerici e vincitore di Sanremo Giovani 2012; Andrea Nardinocchi, partecipante di Sanremo Giovani 2012; Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013 ed vincitore di X Factor 2007; Coez, rapper italiano; Paolo Simoni, collaboratore di Lucio Dalla per il brano “Io sono io e tu sei tu” e partecipante di Sanremo Giovani 2013; Renzo Rubino, partecipante di Sanremo Giovani 2013.
Gli artisti saranno valutati da una giuria di esperti del settore che ogni sera decreteranno un vincitore tra i 6 esibitisi.
Nella serata finale è stato annunciato il trionfatore assoluto.

L’altra gara del Music Summer Festival è quella dedicata ai dj: si esibiranno Dj Matrix, Blaster, Paki, Salento Guys, il presidente delle valutazioni è Gabry Ponte, Angelo Baiguini di RTL 102.5 ha condotto la sfida.
 
Fonte: QUI
 
 
CONDUTTORI
Simone Annicchiarico, è andato in onda da lunedì 7 luglio 2014 su Canale 5 e in radio su RTL 102.5. Le puntate sono state registrate tra il 25 e il 30 giugno 2014.
La radio ha trasmesso in diretta l'evento, arricchito da alcune interviste agli artisti partecipanti.
 
CATEGORIA GIOVANI
Clementino: 'O vient - Greta: L'estate - Antonio Maggio: Anche il tempo può aspettare - Andrea Nardinocchi: Persi insieme
Bianca Atzei: La paura che ho di perderti - Coez: Siamo morti insieme - Alessandro Casillo: Io scelgo te - Paolo Simoni: Ettore - Renzo Rubino: Pop
 
Vincitori delle singole puntate: 1a Puntata: Clementino - 'O vient # 2a Puntata: Greta - L'estate # 3a Puntata: Antonio Maggio - Anche il tempo può aspettare # 4a Puntata: Vincitore assoluto: Clementino - 'O vient
 
CATEGORIA BIG
Moreno: Che confusione e Sapore d'estate - Antonello Venditti: Unica (Mio danno ed amore) e Dalla pelle al cuore - Emis Killa: Parole di ghiaccio e Vampiri - Eros Ramazzotti: Fino all'estasi (con Nicole Scherzinger) - Fedez: Alfonso Signorini (Eroe nazionale) - Gianna Nannini: Indimenticabile e Scegli me - Gué Pequeno: Bravo ragazzo e Tornare indietro (con Arlissa) - Marco Mengoni: Pronto a correre e L'essenziale - Max Pezzali: L'universo tranne noi - Modà: Gioia e Dimmelo - Neffa: Quando sorridi e Molto calmo - Nek: Congiunzione astrale - Zucchero: Nena e Guantanamera - Annalisa: A modo mio amo - Arianna: Sexy People - Arlissa: Sticks and Stones - Biagio Antonacci: Non vivo più senza te e Insieme finire - Cristiano De Andrè: Il vento soffierà - Emma: Dimentico tutto - Enrico Ruggeri: Il capitano - Fiorella Mannoia: Io non ho paura - Francesco De Gregori: Ragazza del '95 - Francesco Renga: La tua bellezza - Francesco Sarcina: Tutta la notte - Gabry Ponte: Medley - Giuliano Palma: Come ieri - Imany: You Will Never Know - John Newman: Love me again - Marco Carta: Fammi entrare - Mario Biondi: Deep Space - Naughty Boy: La La La - Negrita: La tua canzone - Nesli: Un bacio a te - Ola: I'm in Love - Pino Daniele: Non si torna indietro - Pooh: Se c'è un posto nel tuo cuore - Raphael Gualazzi: Don't Call My Name - Alex Britti: Baciami (e portami a ballare) - Simona Molinari: La felicità - Simone Cristicchi: La cosa più bella del mondo - Stadio: Dall'altra parte dell'età - The Wanted: Walks Like Rihanna e Chocolate.
 
CATEGORIA BEST DJ
Puntata 1 - Giudice Marco Mazzi - DJ Matrix - Voglio tornare negli anni '90 vs DJ Paki - I Love My Life
Puntata 2 - Giudice Marco Mazzi - DJ Paki - I Love My Life vs Salento Guys - Pompa la musica
Puntata 3 - Giudice Gabry Ponte - Salento Guys vs Dj Blaster
 
 
 
 
 
 
 
 


Ultima modifica di admin_italiacanora il Dom Lug 12, 2015 11:18 pm, modificato 6 volte
avatar
admin_italiacanora
Admin

Messaggi : 1854
Punti : 4024
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 66
Località : Toscana

Vedi il profilo dell'utente http://www.italiacanora.net

Tornare in alto Andare in basso

2014 - COCA COLA SUMMER FESTIVAL #dilloconunacanzone

Messaggio  admin_italiacanora il Dom Lug 12, 2015 9:46 pm



2014 - SECONDA EDIZIONE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL #dilloconunacanzone

Coca Cola Summer Festival, precedentemente conosciuto come Music Summer Festival è un evento musicale estivo completamente gratuito, nato nel 2013, realizzato nella prima edizione con Tezenis e nella seconda con Coca Cola, in collaborazione con il Comune di Roma, e RTL 102.5.
Lo spettacolo prevede che star della musica italiana e internazionale si alternino sul palco, proponendo le loro ultime hit, mentre nove giovani si sfidano per vincere il trofeo messo in palio; a completare l'offerta ci sono anche un contest per giovani deejay che fa capo a Gabry Ponte e momenti di comicità proposti dai comici di Colorado.

Dopo il buon esito del “Music Summer Festival” di Canale 5 dello scorso anno, dai più battezzato come il “nuovo Festivalbar” (la nostra Mosca Tze Tze però non è d’accordo e non si dà per vinta!), torna anche quest’anno l’evento estivo Mediaset che cambia nome, a seguito di un’importante sponsorizzazione, diventando Coca Cola Summer Festival.

Le puntate del programma saranno registrate anche quest’anno in Piazza del Popolo a Roma, il 25, 26, 27 e 30 giugno, andranno poi in onda su Canale 5 da lunedì 7 luglio. Confermati alla conduzione Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini di RTL 102.5 mentre quest’anno al posto di Simone Annichiarico ci sarà Rudy Zerbi.

Sarà una vera e propria festa della musica con tantissimi protagonisti della nostra scena musicale (la lista è ancora provvisoria!), in un sapiente mix di proposte per i giovani e per un pubblico più maturo: Alessandra Amoroso, Arisa, Bianca Atzei, Marco Carta, i Club Dogo, Gigi D’Alessio, i Dear Jack, Denny La Home, Dolcenera, Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Rocco Hunt, Il Cile, Deborah Iurato, Emis Killa, Antonio Maggio, Emma Marrone, i Modà, Moreno, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo e i Tiromancino.

Non mancherà anche quest’anno la gara fra giovani artisti che l’anno scorso vide trionfare Clementino. Quest’anno sono stati selezionati Ginta Biku (artista elettro-pop svizzera), Timothy Cavicchini (secondo classificato della prima edizione di The Voice), Raige (rapper della Warner Music), i Santa Margaret (band pop-rock milanese creata da Angelica Schiatti e il chitarrista de Le Vibrazioni Stefano Verderi), Marco Sbarbati (giovane cantautore di casa Sugar Music) e Violetta (terza classificata di X Factor 2013).

Diversi anche gli ospiti internazionali ad alternarsi sul palco (anche in questo caso la lista è da considerarsi provvisoria): i Chromeo, i Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabe de Palo, Kiesza, Mr. Probz, Nico & Vinz, Saule, Talisco e Charlie Winston.

Quest’anno gli spettatori del programma (e gli ascoltatori di RTL 102.5) avranno inoltre la possibilità di eleggere la Canzone dell’estate. Durante le quattro serate di registrazione sul sito www.rtl.it si potranno votare in diretta le proprie canzoni preferite. Per ogni tappa sarà eletto un “vincitore”. I voti poi si sommeranno e sarà decretata la vincitrice, la vera hit dell’estate.

E per legarsi alle strategie promozionali dello sponsor scelto per il concorso, l’hashtag scelto per il Coca Cola Summer Festival è #dilloconunacanzone.
 
Fonte: QUI
 
 
CONDUTTORI
La seconda edizione del Summer Festival è stata condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, subentrato a Simone Annicchiarico, è andato in onda da lunedì 7 luglio 2014 su Canale 5 e in radio su RTL 102.5. Le puntate sono state registrate tra il 25 e il 30 giugno 2014.
La radio ha trasmesso in diretta l'evento, arricchito da alcune interviste agli artisti partecipanti.
 
#dilloconunacanzone
Dal 7 luglio, data del debutto del programma, dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 14.00 è andato in onda #dilloconunacanzone.
In questa striscia di 5 minuti Rudy Zerbi passeggia per le vie di Roma e, intervistando i passanti, chiedeva loro di dedicare un pensiero a qualcuno attraverso una canzone; una coppia di persona per puntata è inoltre protagonista di un gioco, ognuno dei due deve dedicare un pensiero all'altro scegliendo tra quelli scritti sulle bottiglie di Coca Cola presenti su un tavolo.
Questo è infine l'hastag della trasmissione.

CATEGORIA GIOVANI
Santa Margaret: Riderò - Timothy Cavicchini: Fondamentalmente - Raige: Ulisse - Ginta: Biku - Marco Sbarbati: Se - Violetta: Il primo giorno d'estate
 
Vincitori delle singole puntate: 1a Puntata: Timothy Cavicchini - Fondamentalmente # 2a Puntata: Santa Margaret - Riderò # 3a Puntata: Raige - Ulisse # 4a Puntata Vincitore assoluto: Santa Margaret - Riderò

 
CATEGORIA BIG
Cris Cab: Liar Liar - Emma: Amami e La mia città - Dolcenera: Niente al mondo - Alessandra Amoroso: Non devi perdermi e Bellezza, incanto e nostalgia - Francesco Renga: Il mio giorno più bello nel mondo - Gigi D'Alessio: Occhi nuovi e Ora - Emis Killa: Maracanã - Gabry Ponte: Buonanotte giorno e La fine del mondo - Gianluca Grignani: Non voglio essere un fenomeno - Tiromancino: Immagini che lasciano il segno - Anna Tatangelo: Muchacha - Annalisa: Sento solo il presente - Arisa: Controvento e La cosa più importante - Bianca Atzei: Non puoi chiamarlo amore - Club Dogo: Weekend - Dear Jack: La pioggia è uno stato d'animo e Domani è un altro film - Deborah Iurato: Anche se fuori è inverno - Giusy Ferreri: Inciso sulla pelle - Moreno: Prova microfono e Sempre sarai - Nek: Hey Dio - Noemi: Don't Get Me Wrong - Alessandro Casillo: Fuoco nell'Antartide - Antonio Maggio: Stanco - Charlie Winston: Hello alone - Clean Bandit: Extraordinary e Rather Be - Denny Lahome: Para paradiso - Enrico Ruggeri: In un paese normale (con Ale e Franz) - Francesco Sarcina: Giada e le mille esperienze - Il Cile: Sole cuore alta gradazione - Imany: Try Again - Jarabe de Palo: Somos - Kiesza: Hide away - Marco Carta: Splendida ostinazione - Max Pezzali: L'universo tranne noi e Sei fantastica (con Emis Killa) - Modà: Dove è sempre sole
Mr. Probz Waves - Nico & Vinz: Am I wrong - Ozark Henry: Godspeed you e I'm your sacrifice - Paolo Simoni: 15 agosto e Che stress - Roby Facchinetti: Ma che vita la mia - Rocco Hunt: Nu juorno buono e Vieni con me - Saule: Dusty Men - Syria: Odiare - Valerio Scanu: Lasciami entrare.
 
CLASSIFICHE
1a Puntata: 1) Emma - La mia città # 2) Emis Killa - Maracanã # 3) Dear Jack - Domani è un altro film # 4) Modà - Dove è sempre sole # 5) Dolcenera - Niente al mondo;
2a Puntata: 1) Dolcenera - Niente al mondo # 2) Dear Jack - La pioggia è uno stato d'animo # 3) Francesco Renga - Il mio giorno più bello nel mondo # 4) Marco Carta - Splendida ostinazione # 5) Elisa - Pagina bianca;
3a Puntata: 1) Alessandra Amoroso - Non devi perdermi # 2) Dolcenera - Niente al mondo # 3) Annalisa - Sento solo il presente # 4) Gianluca Grignani - Non voglio essere un fenomeno # 5) Francesco Renga - Il mio giorno più bello nel mondo;
4a Puntata: 1) Cris Cab - Liar Liar # 2) Annalisa - Sento solo il presente # 3) Emis Killa - Maracanã # 4) Gabry Ponte - La fine del mondo # 5) Francesco Renga - Il mio giorno più bello nel mondo;
 
Fonte: QUI
 
 
 
 
 
 
 
 
avatar
admin_italiacanora
Admin

Messaggi : 1854
Punti : 4024
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 66
Località : Toscana

Vedi il profilo dell'utente http://www.italiacanora.net

Tornare in alto Andare in basso

2015 - COCA COLA SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio

Messaggio  admin_italiacanora il Lun Lug 13, 2015 9:21 am



2015 - TERZA EDIZIONE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio

Sta per arrivare l’estate e con essa il “Coca Cola Summer Festival #daiunbacio”!
Per il terzo anno consecutivo si svolgerà il Coca Cola Summer Festival, la manifestazione gratuita che decreterà, in tv e in radio, la canzone dell’estate 2015!
L’evento, che molti considerano l’erede del Festivalbar, verrà registrato durante le quattro serate del 25, 26, 27 e 28 giugno 2015 nella splendida cornice di Piazza del Popolo in Roma, ove artisti italiani ed internazionali si esibiranno per rendere magico questo evento.

Coca Cola ha deciso di legarsi al Summer Festival per celebrare la musica e per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle e a condividerle con il mondo.
L’hashtag #daiunbacio che accompagnerà tutta la manifestazione, è un chiaro rimando all’omonima campagna che, per tutta l’estate, inviterà a dare un bacio alla persona del proprio cuore, agli amici o … a chi si voglia. La connessione con l’universo musicale è chiaro: i baci più emozionanti che abbiamo dato nella nostra vita (o che sogniamo di dare) non sono legati a una canzone.
Il 25 Giugno 2015 dalle ore 20.00 su RTL 102.5, sarà possibile seguire in diretta questa imperdibile manifestazione, e a luglio andranno in onda quattro puntate in prima serata sia su Canale 5 che in radio: durante il Coca Cola Summer Festival verrà assegnato l’ambito trofeo: RTL 102.5 – Canzone dell’Estate 2015, vinto l’anno scorso da Cris Cab.

Anche quest’anno, oltre ad ospitare i big della musica italiana, il Coca Cola Summer Festival, darà spazio alla musica emergente; saliranno infatti sul palco 6 giovani artisti che si sfideranno, e che avranno così la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Il meccanismo di votazione sarà lo stesso dello scorso anno: “la musica vota la musica”, ovvero saranno i big ospiti a votare i 6 brani. Nel corso dei primi tre appuntamenti verrà decretato un vincitore di ogni puntata ed i tre si sfideranno durante il quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale, decretando la colonna sonora dell’estate!

Questa edizione sarà condotta da Alessia Marcuzzi affiancata da Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di RTL 102.5, prevedendo le hit e i protagonisti più in voga del panorama musicale italiano, partendo dalle grandi scoperte del 2015 come The Kolors e Briga, Emma e Dear Jack, rivelazioni del talent Amici di Maria De Filippi; per arrivare ad artisti affermati e sempre sulla cresta dell’onda, quali Max Pezzali ed Anna Tatangelo, i rapper J-Ax e Fedez, Noemi, con loro anche Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini, il secondo classificato di Sanremo Nek e Marco Mengoni, il trionfatore indiscusso degli Mtv Awards 2015. Inoltre, non è da escludersi la presenza di ospiti internazionali.
 
Fonte: QUI
 
 
CATEGORIA GIOVANI
Matthew Lee: È tempo d'altri tempi - Il Pagante: Vamonos - Ada Reina: Non mi importa di te - Benji & Fede: Tutta d'un fiato - Canova: Expo - Giaime: London Rain.
 
Vincitori delle singole puntate: 1a Puntata: Matthew Lee - E' tempo d'altri tempi # 2a Puntata: Il Pagante - Vamonos # 3a Puntata: Ada Reina - Non mi importa di te # 4a Puntata: Vincitore assoluto: Matthew Lee - E' tempo d'altri tempi
 
CATEGORIA BIG
The Kolors: Everytime e Realize (feat. Elisa) - Alvaro Soler: El mismo sol - J-Ax feat. Il Cile: Maria Salvador - Briga: L'amore è qua - Dear Jack: Non importa di noi - Francesca Michielin: L'amore esiste - Lorenzo Fragola: Fuori c'è il sole - Annalisa: Vincerò - Nesli: Quello che non si vede - Malika Ayane: Senza fare sul serio - Fedez feat. Francesca Michielin: Magnifico - Marco Carta: Ho scelto di no - Nek: Se telefonando - Francesco Renga: Era una vita che ti stavo aspettando - Emis Killa: C'era una volta - Chiara: Siamo adesso - Giovanni Caccamo: Distante dal tempo - Dolcenera: Fantastica - Francesco Sarcina: Femmina - Gué Pequeno feat. Akon: Interstellar - Bianca Atzei In un giorno di sole e Ciao amore, ciao (feat. Alex Britti) - Fabrizio Moro: Alessandra sarà più bella - Antonello Venditti: Ti amo inutilmente - Mario Biondi: Love is a temple - Feder feat. Alyse: Goodbye - Irene Grandi: Casomai - Anna Tatangelo: Inafferrabile - Valerio Scanu: Alone - Gianluca Grignani feat. Emis Killa: Fuori dai guai - Neffa: Sigarette - Klingande feat. Broken Back: Riva (Restart the Game) - Marracash: In radio e Vita da star (feat. Fabri Fibra) - Madh: River - Madcon feat. Ray Dalton: Don't Worry - Baby K feat. Giusy Ferreri: Roma-Bangkok - Crystal: Clear app clean - Paolo Simoni: Ci sono donne speciali - Levante: Ciao per sempre - Deborah Iurato: Da sola - Enrico Nigiotti: Ora che non è tardi - Paola Turci: Io sono - Raige: Whisky - Caro Emerald: Quicksand - Santa Margaret: Dove sarai - Måns Zelmerlöw: Heroes - Petite Meller: Baby love - Serebro: Kiss - Jack Savoretti: The other side of love.
 
CLASSIFICHE
1a Puntata: 1) The Kolors - Everytime # 2) Dear Jack - Non importa di noi # 3) Dolcenera - Fantastica # 4) Lorenzo Fragola - Fuori c'è il sole # 5) J-Ax feat. Il Cile - Maria Salvador
2a Puntata: 1) Alvaro Soler - El mismo sol # 2) Deborah Iurato - Da sola # 3) Annalisa - Vincerò # 4) Nek - Se telefonando # 5) Francesco Sarcina - Femmina
3a Puntata: 1) Madcon - Don't Worry # 2) Briga - L'amore è qua # 3) J-Ax feat. Il Cile - Maria Salvador # 4) The Kolors feat. Elisa - Realize # 5) Dolcenera - Fantastica
4a Puntata: 1) The Kolors - Everytime # 2) Petite Meller - Baby Love # 3) Briga - L'amore è qua # 4) Nek - Se telefonando # 5) Dear Jack - Non importa di noi.
 
OSPITI
Emma: Occhi profondi - Marco Mengoni: Io ti aspetto - Fiorella Mannoia & Loredana Bertè - Francesco De Gregori - Litfiba - Gianna Nannini
 
#daiunbacio
Dal lunedì al venerdì alle 12:20 su Italia 1, cinque minuti di anteprima di Coca Cola Summer Festival.
 
Fonte: QUI
 
 
avatar
admin_italiacanora
Admin

Messaggi : 1854
Punti : 4024
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 66
Località : Toscana

Vedi il profilo dell'utente http://www.italiacanora.net

Tornare in alto Andare in basso

2015 - COCA COLA SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio (2a puntata)

Messaggio  admin_italiacanora il Ven Lug 17, 2015 10:44 am



2015 - TERZA EDIZIONE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio (2a puntata)

Stasera, giovedì 16 luglio, dalle 21.15 su Canale 5, il secondo appuntamento con l'edizione 2015 del Coca Cola Summer Festival, l'evento, sul palco di Piazza Del Popolo in Roma, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, in onda in contemporanea su Rtl 102.5.

OSPITI E CANTANTI IN GARA
Si esibiscono Antonello Venditti, Francesco Renga, Nek, Alvaro Soler, Annalisa Scarrone, Mario Biondi, Caro Emerald, Emis Killa, Marco Carta, Feder ft. Lyse, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Neffa, Francesco Sarcina, Valerio Scanu, Anna Tatangelo, Paola Turci. Al ricco cast si aggiunge la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e Marco Mengoni.

GIOVANI IN GARA
Tra i giovani, dopo la vittoria di Matthew Lee, a sfidarsi saranno Giaime e Il Pagante.

VOTAZIONI
Rtl 102.5 assegna lo speciale “Premio Rtl 102.5 - Canzone dell'estate 2015”.
In ognuno dei quattro appuntamenti viene decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di Rtl 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti in gara propongono sul palco di Piazza del Popolo, e durante l’ultimo appuntamento viene decretato il pezzo “vincitore finale” delle quattro puntate.
 
Fonte: QUI
 
 
avatar
admin_italiacanora
Admin

Messaggi : 1854
Punti : 4024
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 66
Località : Toscana

Vedi il profilo dell'utente http://www.italiacanora.net

Tornare in alto Andare in basso

2015 - COCA COLA SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio (3a puntata)

Messaggio  admin_italiacanora il Ven Lug 24, 2015 9:25 am



2015 - TERZA EDIZIONE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio (3a puntata)

Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi ci hanno accompagnato nel terzo grande appuntamento con il Coca Cola Summer Festival, lì dove le canzoni dell'estate e i tormentoni del 2015 nascono e se sono già nati, ottengono ancora più visibilità.
Dopo Alvaro Soler con El Mismo Sol e i The Kolors con Everytime, vincitori delle prime due puntate, nel corso dell’appuntamento di ierisera verrà decretato il brano "vincitore di tappa" della terza puntata.

OSPITI E CANTANTI IN GARA
I big che si esibiranno questa sera saranno:
Antonello Venditti, Fedez feat. Francesca Michielin, J-Ax feat. Il Cile, Dolcenera, Briga, Enrico Nigiotti, Francesca Michielin, The Kolors feat. Elisa, Marracash, Nesli, Bianca Atzei, Fabrizio Moro, Guè Pequeno feat. Akon, Paolo Simoni, Raige, Lorenzo Fragola, Jack Savoretti, Madcon feat. Ray Dalton

Gli ospiti di questa terza puntata, invece, saranno Elisa e Francesco De Gregori.

GIOVANI IN GARA
I due giovani in gara questa sera, invece, saranno Canova e Ada Reina.
 
Fonte: QUI
 
 
avatar
admin_italiacanora
Admin

Messaggi : 1854
Punti : 4024
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 66
Località : Toscana

Vedi il profilo dell'utente http://www.italiacanora.net

Tornare in alto Andare in basso

2015 - COCA COLA SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio (4a puntata)

Messaggio  admin_italiacanora il Ven Set 11, 2015 5:37 pm



2015 - TERZA EDIZIONE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio (4a puntata)

Si è conclusa la quarta ed ultima puntata della manifestazione musicale dell’estate televisiva, il Coca Cola Summer Festival, che ha incoronato canzone dell’estate El mismo sol di Alvaro Soleir e premiato tra i giovani in gara Matthew Lee.



Per chi si fosse perso la serata ecco il resoconto di tutto quello che è successo.

Ad aprire la serata un po’ di sano rock con i super ospiti Litfiba. Piero e Ghigo hanno presentato un loro classico, Ritmo, e poi hanno parlato del loro tour attualmente in corso.

Inizia subito la gara ed il primo ad esibirsi è l’habitué della manifestazione (è stato presente in quasi tutte le puntate) Francesco Renga con Era una vita che ti stavo aspettando, ultimo singolo estratto da Tempo Reale prima dell’uscita del nuovo disco a cui il cantante sta già lavorando (qui tutte le notizie trapelate finora).
I Secondi ad esibirsi sono i Dear Jack con Non importa di noi. Terzo in gara uno dei trionfatori dell’estate, Nek con la sua cover del classico di Mina, Se telefonando. Nek partirà in tour dal 13 ottobre.
E´il turno del secondo classificato di Amici 2015, Briga, che scatena il pubblico con L’Amore è qua. Ancora un ex concorrente di Amici, questa volta è il turno di Annalisa con il nuovo singolo, Vincerò.

Sesto cantante in gara è Marracash con Federica Abbate che cantano In Radio. Rudy Zerbi annuncia l’arrivo del “fenomeno” musicale del momento, i The Kolors che cantano la loro hit da poco certificata disco di platino, Everytime.
Chiara è ospite per la prima volta quest’anno alla manifestazione e presenta il suo singolo Siamo adesso.

Arriva il momento del super ospite della serata, la rocker Gianna Nannini che canta la sua versione di Lontano dagli occhi; a Gianna spetta anche il ruolo di giurato big della serata per la competizione dei giovani.
Sale per la prima volta sul palco del Summer Festival Giovanni Caccamo che presenta il suo terzo singolo, Distante dal tempo. Dolcenera torna per presentare il suo ultimo singolo prima dell’uscita del nuovo disco a settembre, Fantastica (qui tutte le info sull’album).
Ecco che arriva uno dei tormentoni dell’estate ovvero Roma-Bangkok di Baby K in duetto con Giusy Ferreri attualmente al primo posto della classifica dei singoli su iTunes.
Prima cantante straniero in gara della serata, Petit Meller che canta Baby Love. Quindi torna Neffa con il singolo Sigarette.

Secondo ospite straniero, tocca alle Serebro con Kiss. Vieni a gridare con me è il titolo del nuovo singolo dei Santa Margaret, vincitori della scorsa edizione del Summer festival nella categoria giovani.
Arrivano uno dei fenomeni musicali del momento i Gemeliers che cantano No hay nadie come tu campioni di visualizzazioni su Youtube e di vendite in patria. Momento di svago e di pausa con il kissometro.
Si ritorna alla gara con la rivelazione della scorsa edizione di X-Factor, Madh che canta il nuovo singolo River per la prima volta su questo palco.

Inizia la gara dei giovani che vede in giuria oltre a Gianna Nannini, il nostro direttore Massimiliano Longo e i colleghi di Rockol, Soundsblog, Onstage e Rolling stone.
Sono rimasti in gara Matthew Lee che si esibisce con il brano Tempo d’altri tempi, Il Pagante con Vamonos e Ada Reina con Cosa mi importa di te.
Dopo le esibizioni vengono rese note le posizioni: terzo posto per Ada Reina, Secondi i ragazzi de Il Pagante e vince di conseguenza la terza edizione del Summer Festival Matthew Lee.

Si riprende con la gara, è la volta del vincitore dell’Eurovision Song Contest, Mans Zelmerlow che canta la sua hit Heroes.
E´giunto il momenti di decretare il vincitore della quarta tappa, ecco la classifica:

5° Dear jack – Non importa di noi
4° Nek – Se telefonando
3° Briga – L’Amore è qua
2° Petit meller - Baby Love
1° The Kolors – Everytime

Quindi i The Kolors dopo aver vinto la prima puntata si aggiudicano anche la quarta.
Ma ora bisogna scoprire chi sarà il vincitore assoluto della manifestazione e ha trionfare è Alvaro Soler con El Mismo sol.
Alvaro non è presente e ritira il premio la sua casa discografica.

Per chiudere la manifestazione Alessia fa esibire i The Kolors in qualità di vincitori di due tappe.
 
Fonte: QUI
 
 
avatar
admin_italiacanora
Admin

Messaggi : 1854
Punti : 4024
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 66
Località : Toscana

Vedi il profilo dell'utente http://www.italiacanora.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum